ECCO LA RELAZIONE ARPA PUGLIA

Così facendo si evita a qualche sciocco di prendere fiaschi per fischi.

relazionePer dare dovuta soddisfazione ai nostri cari lettori, abbiamo scelto la strada di pubblicare la relazione di Arpa Puglia sulla qualità dell’aria a Santeramo in Piazza del Lago e dintorni nel periodo compreso tra il 23 febbraio e il 30 marzo 2016.

Questa scelta, inoltre, è stata pensata per evitare che qualche sciocco – pochi per la verità, molto pochi – potesse anche in questa circostanza interpretare fiaschi per fischi il nostro commento. Lo fa perché, oltre a non saper leggere, è prevenuto e invidioso.

L’unica domanda che ci porgiamo all’esito della relazione di Arpa Puglia che ha escluso nel periodo monitorato ogni situazione di criticità, è questa: e mò?

Scommettiamo che l’Amministrazione Comunale (si evita di scrivere “sindaco” perché per qualcuno è come se si nominasse invano “San Michele Arcangelo”) si appunterà un’altra patacca sul petto nell’annettersi che questo successo scaturisce dallo spostamento della fermata Sita in altro luogo?

Inutile chiedere riscontro al mio caro amico Michele Cardascia, assessore all’ambiente, che anche di questa storia non ha saputo nulla, nemmeno quanto è costato alle nostre tasche questo sfizio.

Check Also

TORNA “LA CORRIDA DEL SACRO CUORE” IV EDIZIONE

Cresce l’attesa per la quarta edizione della Corrida del Sacro Cuore  che si terrà domani, …

One comment

  1. Ed ora dopo questi interessantissimi risultati ….?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;