DONNE IN POLITICA, SE NE PARLERA’ CON L’ON. SALTAMARTINI DELLA LEGA

Domenica 7 maggio alle ore 19 presso la sala Giandomenico del Palazzo Marchesale, i movimenti a sosteno del candidato sindaco Giovanni Riviello organizzano una serata  dedicata alla presenza delle Donne in Politica.

“I nostri movimenti sono da sempre attenti a tutti gli aspetti sociali che coinvolgono gli spazi vitali di Santeramo e non hanno mai fatto mistero dell’oggettiva importanza che la presenza femminile ha avuto ed avrà nel guidare le scelte e l’azione politica” si legge nel comunicato del movimento Noi con Salvini ed èPolitic@.

Se ne parlerà con l’On. Barbara Saltamartini, Vice capogruppo Lega-NcS alla Camera dei Deputati, da sempre in prima linea per le Pari Opportunità. Introdurrà l’argomento Antonella Difonzo- candidata NcS al consiglio comunale e modererà la serata Tina Difonzo-segretaria cittadina di èPolitic@. Concluderà la kermesse il candidato Sindaco Giovanni Riviello.

“Lontani da logiche di costruzione psicologica maschile e femminile da porre in conflitto tra loro, abbiamo sempre rifiutato sia lo stereotipo che vuole troppo spesso le donne unicamente mogli e madri, sia l’ipocrisia delle recenti scelte politiche di sinistra che hanno pensato di risolvere una differenza di genere sancendo le cosiddette “quote rosa”. Un rimedio peggiore del male quello di porre nero su bianco per legge un concetto ipocrita di parità di genere”conclude la nota.

 

Check Also

E’ IL VICE PREFETTO ALBERTO MONNO IL COMMISSARIO DI SANTERAMO

Lunedì arriva il commissario al nostro comune. Il consiglio comunale è stato sospeso dal prefetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;