DELIBERA CENTRO PER IL RIUSO, VICE SINDACA ASSENTE

Un’assenza strana

Con delibera n. 151 del 15 dicembre 2020, la Giunta Comunale ha adottato le determinazioni per l’apertura del centro per il riuso, del quale ce ne siamo occupati durante l’intervista alla dott.ssa Maria Anna Labarile, pubblicata sull’ultimo numero del Colle.

Finalmente! Tra poco, presso questo centro si potranno conferire “cose” da smaltire ma che possono essere utili ad altri. Un riciclo, insomma, che di questi tempi quando anche a Santeramo l’area della povertà è sempre più larga, può andare incontro ai bisogni.

Però è strano rilevare che nell’adozione di questa delibera, la dott.ssa Maria Anna Labarile, Vice Sindaca con delega all’ambiente, è risultata assente.

I motivi possono essere stati diversi. Ma mai sapremo quello giusto e vero. Se fosse stato per motivi di salute, si poteva soprassedere per qualche giorno, augurandole rapidissima guarigione. Se, invece, i motivi sono stati altri, invito la dott.ssa Labarile a volerli rendere noti. In questo sito troverà sempre spazio ed accoglienza.

 

 

Check Also

21 E 22 SETTEMBRE A SANTERAMO SAGRA DELLA CARNE ARROSTO XI EDIZIONE

Il Progetto “Sagra della Carne Arrosto – Profumi e Sapori dei Colli Murgiani” arrivato ormai …

One comment

  1. Ngun dlor d ventr saré avut

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;