COMUNICATO STAMPA DI ERASMO RANELLA

Ci sono momenti storici in cui occorre riflettere prima di parlare, essere concreti e non imbonitori da baraccone, metterci la faccia ed il cuore, non le mani. Per questo motivo Giovanni Riviello e Nunzio Zeverino Digregorio hanno fatto una scelta: costituire insieme ai rispettivi gruppi di persone perbene una piattaforma politica fresca e dinamica che si proponga come base e crei le fondamenta per creare insieme un progetto politico nuovo, che vada oltre le casacche e le bandiere e che abbia un unico comune obiettivo: Santeramo ed i Santermani.
Abbiamo l’ambizione di uscire dagli schemi per offrire alla città un PROGETTO POLITICO senza pregiudizi ed aperto a tutti, comprese quelle forze politiche locali che volessero accompagnarci in questo viaggio. Una sfida affascinante per portare Santeramo fuori dalla palude in cui i personalismi e gli egoismi l’hanno relegata da troppo tempo.
Oggi è tempo di prenderci per mano e portare Santeramo nel futuro, è tempo di competenza e di impegno, tempo finalmente di sorridere, perché abbiamo sofferto troppo. Oggi è tempo di pensare a Santeramo.

Check Also

ELEZIONI COMUNALI , SABATO 20 APRILE LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DI COALIZIONE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI NUNZIO ZEVERINO

Lancio della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative 2024, a  Santeramo .Sabato prossimo 20 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;