Riceviamo e pubblichiamo.
In vista delle elezioni del sindaco e del consiglio comunale che si svolgeranno in primavera, il MOVIMENTO PER SANTERAMO e l’UNIONE DI CENTRO, comunicano alla città la nascita del “POLO DEI MODERATI PER SANTERAMO”.
Detto polo è aperto a partiti, movimenti civici, associazioni, professionisti, imprenditori, pensionati e giovani che vogliono contribuire alla ulteriore crescita economica e sociale della comunità santermana.
Le due forze politiche, già presenti in consiglio comunale, sono state e saranno sempre al fianco della gente ed attente ad ascoltare la cittadinanza e i suoi bisogni, dalle fasce più deboli ai giovani, attraversando l’intero tessuto economico e sociale.
Il MOVIMENTO PER SANTERAMO e l’UNIONE DI CENTRO, nel comunicare che è iniziata la raccolta delle adesioni e delle candidature, comunicano altresì che sono in corso incontri con i cittadini per stilare insieme, dal basso, un programma ambizioso e condiviso.
Il MOVIMENTO PER SANTERAMO e l’UNIONE DI CENTRO, inoltre, colgono l’occasione per porgere all’intera cittadinanza i migliori auguri di BUON NATALE e SERENO ANNO NUOVO 2017.
LE SEGRETERIE DI
MOVIMENTO PER SANTERAMO – UNIONE DI CENTRO