BANDO DI CONCORSO 2014 PER I CANONI DI LOCAZIONE

Il reddito da dichiarare è quello del 2013; la scadenza per la presentazione della domande è fissata al 16 gennaio 2015.

 

Un manifesto del Comune di Santeramo in Colle, praticamente illeggibile perché pieno fino all’orlo e stampato con caratteri piccoli, quindi consultabile soltanto a brevissima distanza, pubblicizza il bando di concorso anno 2014 per l’assegnazione di contributi ed integrazioni dei canoni di locazione per le abitazioni. Due le cose che si vogliano mettere in bella evidenza in questa news. Il reddito familiare da dichiarare nella domanda è quello prodotto nel 2013. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 16 gennaio 2015. Per tutto il resto, gli interessati sono invitati a leggere attentamente il bando anche ai fini della documentazione da allegare alla richiesta. Per non incorrere nella eventualità che la domanda non sia favorevolmente accolta o in caso di dubbi e incertezza sulle modalità di compilazione della domanda stessa si consiglia di recarsi presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Santeramo. E’ un peccato perdere un beneficio per alcune banalità quando si ha pienamente il diritto di averlo.

Check Also

CONDANNATO A DUE ANNI E TRE MESI PER OMICIDIO STRADALE AGGRAVATO IL CONDUCENTE DEL FURGONE CHE HA TRAVOLTO E UCCISO FRANCESCO NIGRO

Il 25enne di Matera, esclusivo responsabile del tragico sinistro costato la vita, a soli 35 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;