APPELLO ALLE PRIMARIE DI DIREZIONE ITALIA DI BARI

L’Avv. Bellomo chiede di celebrare entro domenica 2 aprile le primarie dell’intero centrodestra a Santeramo.

L’Avvocato Davide Bellomo, Coordinatore Provinciale di Bari di Direzione Italia ha inviato ai Coordinatori Regionali, Provinciali e Comunali di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Innoviamo e Santeramo Prima di Tutto, @politica la seguente richiesta:

“Carissimi, l’esperienza fallimentare, inefficiente e densa d’ incompetenza, dell’Amministrazione uscente di Santeramo in Colle, ha imposto ed impone una seria ed approfondita analisi di un programma alternativo, che possa vedere i cittadini santermani al centro di ogni progetto.

In ragione di tanto, le forze politiche e le liste civiche che si collocano, per valori e tradizione, nel centrodestra, hanno cercato, dopo aver condiviso l’analisi sulle molteplici esigenze al fine di far rinascere la Città di Santeramo, non hanno trovato la sintesi su un candidato Sindaco unitario”.

La lettera, poi, così, prosegue: “Dopo numerosi incontri collegiali e bilaterali, non si è riusciti purtroppo a trovare una sintesi unanime su una singola candidatura. I movimenti politici di: “Direzione Italia, Innoviamo e Santeramo Prima di Tutto”, “Forza Italia e Fratelli d’Italia” e “Noi con Salvini e @politica”, hanno proposto tutti nella loro unicità, per storia e valore personale, candidati autorevoli, che sicuramente possono rilanciare lo sviluppo della città”.

Alla luce di tali considerazioni – conclude l’Avv. Bellomo – facendo appello all’unità di tutti i movimenti e partiti politici su richiamati, ed altri che vorranno condividere tale progetto, con la presente formalmente si chiede di celebrare entro domenica 2 aprile 2017 le elezioni primarie per la individuazione del candidato Sindaco che possa rappresentare unitariamente l’intera coalizione a Santeramo in

Colle, sulla base di regole condivise. A tale proposta, ha già aderito il Coordinatore Cittadino di Direzione Italia.

Cordiali saluti.

Bari, il 16 marzo 2017

Check Also

UN’ALTRA POLITICA !

Gioia del Colle negli ultimi cinque anni ha cambiato aspetto, il lavoro straordinario dell’amministrazione guidata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;