01/12/2020 00:09
A BARI, AL MATER DEI HOSPITAL, SCREENING GRATUITI PER TUTTO IL WEEK END, CON TENNIS & FRIENDS E SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

A BARI, AL MATER DEI HOSPITAL, SCREENING GRATUITI PER TUTTO IL WEEK END, CON TENNIS & FRIENDS E SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

E’ tutto pronto per Tennis & Friends, la manifestazione dedicata alla cultura della prevenzione e dello sport che torna sabato 17 e domenica 18 ottobre, con un’edizione speciale. L’evento, ospitato nella cornice del Foro Italico di Roma, si terrà a porte chiuse e il pubblico potrà seguirlo sui canali social e sul sito www.tennisandfriends.it.

Anche SOS Villaggi dei Bambini sarà presente all’appuntamento con un gesto concreto e simbolico: un video e le mascherine brandizzate per promuovere l’auto-protezione di adulti e bambini in tempi di pandemia.

In contemporanea, a Bari, presso la Mater Dei Hospital, sarà possibile fare gratuitamente visite specialistiche di cardiologia, dermatologia e senologia prenotabili online su prenotabili online su www.tennisandfriends.it.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.