IL SINDACO BALDASSARRE RISPONDE AL RAG. DI GREGORIO

Egr. rag. Di Gregorio, ho verificato con la dott.ssa Lacasella, in qualità sia di dirigente del settore servizi finanziari e personale sia di vice segretario, quanto segue:

Il decreto sindacale de quo a mia firma risulta ad oggi corretto. Si fa presente che l’ente con delibera commissariale ha concesso il nulla osta all’ing. Merra – che alla data odierna continua ad essere a tutti gli effetti dipendente del Comune di Santeramo in Colle. A conclusione della procedura concorsuale di mobilità, indetta dalla Città Metropolitana, il Dirigente ing. Merra – se risultato vincitore – sarà soggetto al passaggio tra enti secondo la normativa in materia vigente. Solo al momento della cessazione – laddove dovesse avvenire – dovrò provvedere con apposito decreto alla sostituzione dell’ingegnere nel COC della Protezione Civile, oltre che alla reggenza dei settori assetto e tutela del territorio e sviluppo economico.

Tanto si doveva per quanto di competenza.

 

Fabrizio Flavio Baldassarre

Sindaco di Santeramo in Colle

Check Also

VENERDI’ 25 APRILE IL Comune di SANTERAMO CELEBRA L’80° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: IL PROGRAMMA ISTITUZIONALE

Venerdì  25 aprile l’amministrazione comunale di Santeramo in colle  celebrerà l’80° anniversario della Liberazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

;