Su inziativa di Maurizio Scaramuzzi , volto noto della politica santermana , è ufficialmente nato a Santeramo in Colle il team “ERMES”, nell’ambito del progetto politico e culturale del Generale Roberto Vannacci. La nuova formazione si propone di essere punto di riferimento per tutti i cittadini che si riconoscono nei valori di sovranità, identità nazionale, sicurezza, merito e difesa delle tradizioni italiane.
Il nome “ERMES”, ispirato al messaggero degli dei della mitologia greca, simboleggia la volontà del gruppo di trasmettere un messaggio chiaro e coraggioso, fatto di verità, partecipazione attiva e impegno civico.
Il team sarà impegnato sul territorio con iniziative culturali, eventi pubblici, incontri con i cittadini e momenti di confronto sui temi più urgenti della realtà locale e nazionale, in linea con la visione del Generale Vannacci.
“Santeramo ha bisogno di un cambiamento autentico e concreto, fondato sul coraggio di dire ciò che altri non osano. Con ERMES vogliamo dare voce a chi troppo spesso non ne ha avuta”, dichiarano i fondatori del gruppo.
Il team invita tutti i cittadini interessati a unirsi al progetto, partecipare agli incontri e contribuire attivamente alla costruzione di una nuova visione per il futuro del territorio e del Paese.