SUCCESSO ALLA PICHICHERO SILHOUETTE PER LO STAGE CON EMANUEL LO

Tornano gli stage alla Pichichero Slhouette .  Sabato 1 febbraio  si è  tenuto  uno stage davvero  indimenticabile con Emanuel Lo, alla presenza  di Luminosa Pichichero  responsabile del settore danza  Silhouette  e delle insegnanti Isabella Losito  danza Modern –Contemporary ,  e Giovanna Losito insegnante di Hip hop.  Oltre sessanta giovani allieve  hanno lavorato intensamente cercando di seguire lo stile inconfondibile di Emanuel Lo,   che ha condotto le due lezioni da un’ora e mezzo ciascuna . Emanuel  Lo  è  uno degli artisti più talentuosi e stimati nel panorama della danza italiana, noto per il suo lavoro nella celebre trasmissione televisiva Amici” di Maria De Filippi. Ballerino e coreografo nonché compagno di vita della cantante Giorgia: ha condotto  l’entusiasmante workshop,  e  ha lasciato tutti i partecipanti senza fiato. Durante l’intenso  stage,   Emanuel  ha saputo trasmettere la sua grande passione  per la danza coinvolgendo le giovani  allieve. Con la sua direzione  esperta e il suo carisma, ha permesso alle  partecipanti di apprendere innovativi movimenti . L’energia che si respirava in sala era straordinaria, e ogni ballerina  ha avuto l’opportunità di immergersi in un’esperienza formativa unica. Emanuel ha dimostrato una tecnica inappuntabile, dispensando preziosi consigli su come migliorare, evidenziando il valore del lavoro duro e della dedizione. La carriera di Emanuel Lo inizia quando lui è molto giovane. << Avevo solo 4 anni – afferma Emanuel –  quando  in tv  ho visto per la prima volta Michael Jackson. Da quel momento mi sono appassionato al mondo della musica. A sei anni la mia mamma mi ha iscritto ad una scuola di danza>> . Emanuel dopo aver concluso gli studi nel 1996 debutta come ballerino in alcuni spettacoli teatrali, dove viene notato. Entra allora nel corpo di ballo di star internazionali come Ricky Martin, Robbie Williams,Geri Halliwel. Nel 2010 inizia anche la sua carriera in televisione. A partire da settembre 2022 Maria De Filippi lo vuole come professore di ballo nel suo talent, Amici.

Lo stage  di sabato 1 febbraio alla Pichichero Silhouette è stato un grande successo e ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti  <<Siamo profondamente grati a Emanuel Lo per aver condiviso con noi il suo talento- asserisce Luminosa Pichichero – Un ringraziamento particolare a tutte le partecipanti  che  con  passione ed entusiasmo hanno seguito il workshop  >>.

 

Check Also

XYLELLA, FDI: “IMPEGNI MANTENUTI NON PROMESSE. IL GOVERNO MELONI SBLOCCA 30 MILIONI DI EURO PER GLI AGRICOLTORI DANNEGGIATI”

In una nota stampa il gruppo regionale di Fratelli d’Italia (il capogruppo Renato Perrini e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

;