SANTERAMO: BAGNI PUBBLICI PROLUNGAMENTO ORARIO DI APERTURA LA NOTA DEL CONSIGLIERE NOCCO

“Continua lo scempio in via Torino a Santeramo, dove sono allocati i bagni pubblici che vengono chiusi alle 21 anche durante eventi come “la festa contadina”.
Dalle 21.01, quindi, la strada è diventata un urinatorio a cielo aperto, ad uso e consumo di grandi e bambini che, trovando chiusi i vespasiani,  hanno deciso di usare comunque quel luogo per i loro bisogni fisiologici. Come è possibile che con la moltitudine di gente che circolava ieri sera per il paese, non si sia disposto il prolungamento, per lo meno fino alle 23 dell’apertura dei bagni? E stasera cosa accadrà? E domani? Sono previsti altri eventi ed è ancora un week end estivo. I residenti della zona sono, giustamente, disperati e vivono condizioni igieniche sanitarie inammissibili, tanto più che nessun lavaggio della strada è stato disposto, ne’ previsto, per lo meno la mattina seguente all’evento. Continue sono le segnalazioni rivolte all’Amministrazione, rimaste inascoltate. Di questa situazione chiederò giustificazioni in Consiglio comunale, ma deve cessare e immediatamente, perché incivile e indecorosa. Il Sindaco assuma provvedimenti

Michela Nocco
Consigliere Comunale di FI”

Check Also

FEDERALBERGHI: DA MAGGIO 2025 VOLO DIRETTO SETTIMANALE DA BARI A NEW YORK OPERATO DA NEOS AIR. IMPORTANTE OBIETTIVO CENTRATO DA AEROPORTI DI PUGLIA.

Decolla il nuovo volo diretto da Bari per New York operato dalla Neos Air con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;