NASCE UN NUOVO MOVIMENTO CULTURALE

La presentazione è fissata per lunedì 9 novembre alle ore 19 presso la sala Giandomenico del palazzo Marchesale di Santeramo in Colle.

Per non rischiare di vanificare la sorpresa diremo molto poco circa la nuova realtà che fa capo al consigliere comunale Paolo Silletti. Di certo ci piace confermare alcune peculiarità del consigliere Silletti come la serietà, l’affidabilità e la dedizione a tutto quel che fa. Aggettivi conquistati nella pur breve carriera di consigliere e di assessore, la stessa, per quanto ci risulta, priva di sbandieramenti  politici e di episodi di attaccamento al potere. Il consigliere Paolo Silletti è un consigliere indipendente, la sua azione è caratterizzata proprio dal significato grammaticale del termine. Non dipendente da “nessuno”, neanche dai  consolidati ricatti politici, così come siamo abituati a subire in altre situazioni. Quest’ultima ragione di porsi lascia importanti spazi per calamitare attenzione e sostegno.
Se il movimento politico-culturale nascente sarà erede degli stessi ideali saprà offrire a Santeramo, con il contributo di tutti gli altri facenti parte, un momento di confronto democratico, di riflessione e di crescita soprattutto culturale.
L’invito a partecipare è esteso all’intera cittadinanza.

Questo nostro mite pensiero non può che essere l’augurio rivolto ai proponenti e ai partecipanti per fare bene e meglio.

Check Also

A SANTERAMO LA PERSONALE DELLA GIOVANE PITTRICE TERESA ANNA MARIA PARADISO

Si terrà sino al prossimo 20 luglio “Dove Sto” tra immaginazione e fantasia. la mostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;