LE PRIMARIE DEL CENTRO DESTRA IL 22 E 23 APRILE

Le forze politiche  Fratelli d’Italia-An, Direzione Italia, Santeramo Protagonista, Santeramo Prima di Tutto e InnoViamo,

si sono riunite e, dopo attenta analisi e condivisione di valori e principi, per redigere  un programma  alternativo comune per far rinascere  la città di Santeramo in Colle, decidendo all’unanimità di proseguire nel percorso delle primarie per la scelta del candidato Sindaco per le elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 ed individuando quale data per la presentazione delle candidature il giorno 12 aprile 2017 alle ore 12,00.

Le stesse forze politiche invitano eventuali altre formazioni politiche e movimenti che si riconoscono nei valori e tradizioni del centro-destra, nonché nei valori moderati, ad aderire formalmente alla coalizione all’occorrenza anche individuando il proprio candidato.

I firmatari del presente accordo si danno reciproco appuntamento per la stesura delle regole definitive del funzionamento delle primarie, che dovranno svolgersi nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile 2017.

F.to i segretari e responsabili locali

Check Also

Comunicato ufficiale della coalizione a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Casone

I segretari e l’intera coalizione di centrosinistra esprimono profonda solidarietà al candidato sindaco Vincenzo Casone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;