Comunicato ufficiale della coalizione a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Casone

I segretari e l’intera coalizione di centrosinistra esprimono profonda solidarietà al candidato sindaco Vincenzo Casone per lo scellerato gesto infamante compiuto nella notte.

La città di Santeramo è stata disseminata da banconote raffiguranti un fotomontaggio malriuscito che ritrae Vincenzo nella volontà di attuare campagna di compravendita dei voti. Le videocamere di sorveglianza hanno registrato due scooter guidati da uomini ignoti coperti da casco integrale; ci auguriamo che le indagini, successive ad adeguata denuncia debitamente depositata, portino a risalire agli esecutori materiali e ai mandanti di tale vile azione.
Tali gesti ci allontanano completamente da quella che deve essere una sana e dignitosa competizione elettorale. Esprimiamo sentita indignazione per l’ignobile gesto finalizzato a inficiare l’onorabilità e la credibilità del candidato sindaco e della coalizione tutta. La nostra campagna elettorale si è fondata unicamente sulla costruzione di un consenso basato sul rapporto di fiducia dei Cittadini e sulla diffusione di un programma nutrito di contenuti concreti e proficua progettualità. Condanniamo fermamente qualsiasi azione volta al voto di scambio e alla compravendita dei voti.
I Santermani sapranno fare le adeguate valutazioni.

Check Also

AL VIA MURGIAFEST- ECOFESTIVAL 12 E 13 LUGLIO IN PIAZZA BERLINGUER

Arriverà domani “U mègghe jé u prèste”, l’edizione 2024 del Murgiafest – Ecofestival dell’Alta Murgia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;