La Scuola Secondaria di I Grado “San Giovanni Bosco” è lieta di annunciare l’inaugurazione ufficiale della sua nuova palestra, un ambiente moderno e funzionale che arricchirà l’esperienza formativa e sportiva degli studenti.
Alla cerimonia prevista per oggi 27 settembre , ore 17,30, presso la sede della scuola, in Piazza Mons. Iolando Nuzzi.interverranno il primo cittadino di Santeramo Vincenzo Casone, l’assessore alla cultura e allo sport Fabio Schiavarelli e Elena Cardinale dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Hero Paradiso -Bosco”.
Intermezzo musicale a cura del corso musicale dello stesso Istituto.
<<Sarà un’occasione speciale per celebrare – si legge in una nota dell’ isittuto Comprensivo Statale-Hero Paradiso – San Giovanni Bosco-l’ importante traguardo e per sottolineare l’importanza dell’attività fisica e dello sport nella crescita e nell’educazione dei nostri ragazzi.>>