12/12/2017 22:43
Villa Brigida Ricevimenti: il fascino nella natura e il confort dell’ospitalità

Villa Brigida Ricevimenti: il fascino nella natura e il confort dell’ospitalità

Nel magnifico scenario della Murgia pugliese, tra boschi di quercia e roccia, si trova Villa Brigida, un’affascinante location in cui realizzare eventi e ricevimenti unici, curati nei minimi dettagli e studiati su misura.

Villa Brigida è un piccolo paradiso indisturbato ai confini tra Puglia e Basilicata, a due passi dalla città di Matera, Patrimonio Mondiale UNESCO. L’ubicazione di Villa Brigida garantisce il lusso della privacy e della quiete ad ogni ora del giorno.

L’interno della Villa, decorato nelle sfumature del grigio perla, è elegante e luminoso. La scelta degli arredi, tutti dal design ricercato, è basata sullo studio dell’ospitalità, per rendere la permanenza di ogni ospite confortevole e rilassante. La parte interna della Villa è la location ideale per organizzare piccoli e grandi eventi che conquisteranno il cuore dei vostri ospiti.

Villa Brigida è una location elegante e suggestiva, che dispone di una molteplicità di ambienti adatti a ospitare ogni tipo di evento: oltre alla grande sala interna, durante la bella stagione potrete allestire gli spazi a bordo piscina per aperitivi esclusivi e pranzi o cene in giardino con punti musica e relax. 

La cucina di Villa Brigida esprime la propria fantasia e creatività reinterpretando le ricette tradizionali con materie prime a Km 0, dando vita a un’offerta gastronomica gustosissima, a variazioni sul tema, a piatti semplici ma ricercati e cucinati nel rispetto delle nostre origini.

Grande attenzione viene riservata alla scelta degli ingredienti, tutti freschissimi, genuini e di alta qualità.

Per info e prenotazioni www.villabrigidaricevimenti.it

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*