21/11/2017 05:44
VERSO #SANTERAMO 2017

VERSO #SANTERAMO 2017

La nuova squadra in campo ha presentato il fallimento del sindaco D’Ambrosio e della sua maggioranza di centro sinistra

Si è svolta ieri sera nella sala “Padre Nicola Giandomenico” del Palazzo Marchesale l’annunciata presentazione di “#Santeramo 2017” per iniziativa di una parte dell’attuale schieramento di centro destra cittadino: Conservatori e Riformisti, Santeramo Prima di Tutto, Innoviamo e Nuovo centro destra. Al tavolo dei relatori i rispettivi rappresentanti: Michele Digregorio, Vito Colamonaco, Paolo Silletti e Giovanni Volpe. Con i loro interventi è stato presentato il fallimento del sindaco D’Ambrosio e della sua maggioranza di centro sinistra fino al punto che ha spinto Giovanni Volpe a chiedere agli intervenuti se ricordassero un solo provvedimento, adottato sinora, che abbia veramente fatto gli interessi della cittadinanza. Molto critici gli interventi di Vito Colamonaco e Paolo Silletti, rispettivamente sulla disastrosa conduzione della politica ambientale e dei servizi sociali che non rispondono più al fondamentale ruolo di sostenere le necessità dei meno abbienti. Michele Digregorio, invece, si è soffermato in maniera particolare sul documento unico di programmazione, adottato dalla giunta il 31 dicembre scorso nel quale, cifre alla mano, non vi è nulla di incoraggiante che possa andare nella direzione di incentivare lo sviluppo economico e l’occupazione. Alle spalle degli oratori e per tutto il corso dell’iniziativa, sono state proiettate numerose foto compatibili con gli interventi svolti. La novità della serata è stata rappresentata dalla presenza di Fabio Bagnulo, Franco Difonzo e Nicola Barberio, rispettivamente segretari di Noi con Salvini, Forza Italia e Fratelli d’Italia, che hanno salutato positivamente l’iniziativa. Ha pure partecipato a sorpresa il consigliere regionale Ignazio Zullo che ha auspicato in buona sostanza il rilancio unitario del centro destra santermano. Gianni Rosato ha moderato egregiamente l’iniziativa.

3 commenti

  1. PRONTI PER RILANCIARE LA NOSTRA CITTA’ ma per fare ciò serve un COACH.. ( allenatore) ed è LEI…

  2. Michele Di Gregorio

    Caro Francesco, Ti posso assicurare tutto il nostro impegno a favore delle micro imprese del territorio, così come siamo certi che i fondi per le Zone Franche Urbane arriveranno. Certo bisognerà vigilare e impegnarsi che l’attuale Giunta Regionale non faccia le stesse scelte insensate di quella guidata dall’ex Governatore Vendola.
    Adesso è il momento di chiedere il contributo di idee da parte di tutti, perchè è importante fare “squadra” tutti insieme per rilanciare la nostra città.
    Michele Di Gregorio
    già Sindaco di Santeramo

  3. BELLISSIMA SERATA…#santeramo2017 è il vostro slogan? Speriamo in meglio… Ho sentito parlare di tante cose…tra cui aiutare le imprese …spero che arrivano i fondi delle zfu…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*