20/11/2017 21:55
TOMMY TEDONE: AL COMUNE NESSUNO RISPONDE

TOMMY TEDONE: AL COMUNE NESSUNO RISPONDE

Dal centralino: “digitare 1 per mettersi in contatto con la segreteria del Sindaco; 2 per …. , e così via”.

Questa mattina, una gentilissima signora santermana mi ha amorevolmente “rimproverato” per il fatto di non sapere nulla e, quindi, di non dare risalto agli “assalti telefonici” del noto giornalista Tommy Tedone, di Telesveva e di Radio “L’Altra Voce” verso il Comune di Santeramo.

Diversi cittadini, infatti, si stanno rivolgendo al collega Tommy per lamentarsi di piccole cose, ma poi proprio piccole non sono, che la nuova Amministrazione non riesce a risolvere, soprattutto in ambito sociale.

Per lo stile che lo caratterizza, Tommy Tedone chiama in diretta gli Enti preposti, cosa che sta provando a fare da alcuni giorni anche con il Comune di Santeramo, telefonando al numero 080 – 30 28 311 che corrisponde al centralino del Comune medesimo.

Una musichetta sistematicamente viene accompagnata da una voce che dice: “digitare 1 per mettersi in con la segreteria del Sindaco; 2 per …. , e così via”.

Ma nessuno risponde. A questo punto scatta la pungente ironia di Tommy Tedone e, ovviamente, la delusione dei cittadini che a lui si rivolgono.

Sarebbe il caso che il Sindaco Fabrizio Baldassarre, tra le innumerevoli questioni da risolvere, sistemasse i contatti telefonici del Comune di Santeramo con l’esterno, non tanto per rispondere a Tedone quanto per dare voce ai cittadini che intendono avvalersi del telefono per comunicare con il Comune.

Siamo certi che la sensibilità del Sindaco Baldassarre non mancherà.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*