21/11/2017 08:49
TESSERAMENTO APERTO NEL P.D.

TESSERAMENTO APERTO NEL P.D.

Chiederanno la tessera coloro che votarono contro il candidato ufficiale del Partito Democratico nelle amministrative scorse?

Da lunedì 4 settembre è possibile tesserarsi al Partito Democratico presso il circolo locale in Via Roma 54 a Santeramo.

“La commissione per il tesseramento, si legge nel comunicato, osserverà il seguente calendario: ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 19.00 alle 21.00 e la Domenica dalle 10.30 alle 12.30. Al momento il servizio di tesseramento online non è attivo. Si rammenta che l’iscrizione è aperta a tutti secondo le regole statutarie e del codice etico”.

A tal proposito due rilievi e una curiosità.

I rilievi. E’ stata annunciata la data di apertura del tesseramento e non quella della chiusura, come sarebbe stato logico.

Non sono stati comunicati i nomi della Commissione per il tesseramento. Boh?

La curiosità, invece, gira intorno alla spaccatura verticale del PD nell’ultima campagna elettorale amministrativa che ha favorito l’elezione a Sindaco del prof. Fabrizio Baldassarre. Tutti coloro che non hanno votato il candidato ufficiale del PD alla carica di Sindaco nella persona dell’Avv. Camillo Larato, chiederanno l’iscrizione? La commissione per il tesseramento cosa deciderà a tal proposito? La curiosità non è di poco conto atteso che contro il candidato Larato si sono schierati uomini e donne che a Santeramo hanno fatto la storia del Partito che fu di Enrico Berlinguer ieri e di Matteo Renzi oggi.

Una per tutte, la dott.ssa Rosa Dimita, già sindaca “comunista” di Santeramo in Colle.

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*