25/11/2017 10:44
SINDACO D’AMBROSIO…..  CHISSA’ SE TE LA CAVERAI

SINDACO D’AMBROSIO….. CHISSA’ SE TE LA CAVERAI

Anche Forza Italia condanna la posizione del sindaco

Dopo tutto il coordinamento cittadino di Forza Italia non si sbagliava quando in un precedente comunicato mostrava le sue preoccupazioni sui disagi che le nuove fermate autobus avrebbero portato ai cittadini.

Il Nostro Sindaco, come è sua buona educazione fare, non si è preoccupato né di rispondere ai nostri interrogativi né di chiarire e motivare le sue scelte ai cittadini, in primis ai pendolari, vittime di questo suo modus operandi dittatoriale.

Se il Nostro Sindaco non ha voluto chiarire la situazione con i suoi cittadini che gli hanno permesso di occupare la poltrona, adesso dovrà farlo per forza di cose con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture che, in seguito ad un ricorso presentato da un cittadino, ha sospeso l’efficacia dell’ordinanza che aveva soppresso le fermate autobus di Via Iacoviello e via Stazione.

Il coordinamento cittadino di Forza Italia confida che il nostro Sindaco abbia almeno operato nel rispetto dell’iter di progettazione di una fermata del mezzo di trasporto pubblico e delle relative autorizzazioni in merito alla sicurezza e all’idoneità della stessa…aspetteremo l’esito del sopralluogo che farà il Provveditorato Interregionale delle Opere Pubbliche per la Puglia.

Tutto questo avrà dei costi per il Comune e ancora una volta i cittadini dovranno pagare per gli errori di un’amministrazione arrogante e negligente.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*