19/06/2018 22:28
SI AUTO INCENSA SU TUTTO. TACE SULLE COSE GROSSE.

SI AUTO INCENSA SU TUTTO. TACE SULLE COSE GROSSE.

Dal coordinamento cittadino dei CoR riceviamo e pubblichiamo.

“Quanto è bravo il sindaco di Santeramo! Si auto incensa su tutto e tace sulle cose grosse che interessano l’intera comunità.

Sulla chiusura notturna del punto di primo intervento presso l’ex Ospedale cittadino non ha speso una sola parola nonostante la raccolta di oltre quattromila firma che il sindaco cercò di ostacolare mandando i Vigili Urbani a sciogliere un pacifico raduno di cittadini che in Piazza del Lago sensibilizzavano l’opinione pubblica su questo argomento.

In altri Comuni più capaci, il punto di primo intervento è stato ripristinato; in altri, questo importante servizio non è stato mai sospeso.

Forse perché il sindaco santermano ha voluto essere benevolo verso Emiliano, presidente della Regione con delega alla Sanità e tuttora badante di D’Ambrosio.

Lo stesso Emiliano che, all’atto della nomina di consigliere particolare del sindaco, promise investimenti e attenzione verso il comparto del mobili imbottito, promettendo di portare nuove imprese sul nostro territorio.

Da allora sino ad oggi, l’Emiliano Presidente è venuto a Santeramo una sola volta per motivi elettorali; dopo di ché, arrivederci e grazie.

Anche su queste verità, il sindaco tace né tanto meno ha revocato il decreto di nomina di badante al suo “protettore”.

Ma questa storia, cari concittadini, sta per finire. Tra circa un anno, la nostra Città avrà un nuovo Sindaco e una nuova Amministrazione che colmerà tutte le irresponsabili manchevolezze di D’Ambrosio e dei suoi “cortigiani”.

Sul ripristino del punto di primo intervento, invece, Ignazio Zullo, capogruppo dei CoR alla Regione Puglia, si é attivato per presentare una interrogazione affinché venga disposta l’immediata riattivazione del servizio di cui una Città come la nostra non ne può fare a meno.

                  ..#Santeramo2017….lavoriamo insieme per costruire un nuovo futuro!!

 

Il coordinamento cittadino CoR  Santeramo”.

2 commenti

  1. Di Gregorio, ancora tu!!!

  2. Erasmo Ranella

    Nonostante la raccolta di oltre quattromila firme,caro amico Franco,il nostro Sindaco nn ha mosso un dito inerente alla questione chiusura punto primo intervento.La riapertura e rafforzamento sarà uno dei principali obbiettivi del coordinamento SANTERAMO2017

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.