21/11/2017 09:08
SGOMINATA BANDA DI LADRI ALBANESI

SGOMINATA BANDA DI LADRI ALBANESI

I militari delle locale stazione dei Carabinieri hanno messo fine all’attività criminale di due cittadini albanesi, dediti alla commissione di reati contro il patrimonio.

 

Già da tempo i Carabinieri della Stazione di Santeramo tenevano d’occhio due cittadini albanesi con dei precedenti e per loro nella serata di ieri sono scattate le manette. Erano le  22.00 quando a sirene spiegate due pattuglie dei Carabinieri hanno iniziato un rocambolesco inseguimento per le vie del paese ad un furgone, risultato poi rubato nella città di Matera. La fuga dei malviventi si è arrestata nei pressi del cimitero, dove gli uomini vistisi braccati dai militari hanno abbandonato il furgone e hanno cercato di fuggire a piedi. I militari sono prontamente intervenuti, bloccandoli e mettendo fine ad un sodalizio criminale che imperversava nel nostro territorio.
Nel furgone sono stati rinvenuti un passamontagna, grimaldelli e cesoie. Gli albanesi sono stati tratti in arresto con l’accusa di ricettazione, resistenza e oltraggio al pubblico ufficiale, possesso di attrezzi da scasso.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*