24/11/2017 12:18
SELEZIONE VOLONTARI DA INSERIRE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE

SELEZIONE VOLONTARI DA INSERIRE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE

In attuazione del Bando dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nel territorio del Comune di Santeramo in Colle (BA), la PUBBLICA ASSISTENZA A.R.M. effettuerà una selezione per un numero complessivo di 05 unità (volontarie e volontari) da impiegare nel Progetto di Servizio Civile: “ ZENITH ” .     

Tutte le informazioni riguardanti il Progetto di Servizio Civile, con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, ai servizi offerti dall’Ente per il Progetto, alle condizioni di svolgimento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali del Progetto stesso, possono essere visionati sul sito dell’Ente: http://pubblicaassistenza.com/servizio_civile.html  e/o richiesti presso la sede.

La domanda di ammissione con gli allegati redatta in carta semplice, secondo le modalità  stabilite nel Bando, dovrà essere presentata improrogabilmente entro le ore 14.00 del giorno 20/04/2016 (non farà fede la data del timbro postale in caso di ritardo) e/o consegnata (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00) presso la segreteria della PUBBLICA ASSISTENZA A.R.M. in Via Saragat n°11 – Zona pip – Santeramo in Colle (BA), o inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’indirizzo armsanteramo@pec.it. Il corretto procedimento di presentazione della domanda, nonché la relativa modulistica, possono essere visionati consultando il sito www.serviziocivile.gov.it e www.serviziocivile.regione.puglia.it

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*