20/02/2018 00:39
SCIPPO A SANTERAMO, VITTIMA UNA DONNA

SCIPPO A SANTERAMO, VITTIMA UNA DONNA

Un misterioso uomo strappa la borsa a una donna che camminava vicino via Marea.

Stava camminando sola nella zona di via Marea a Santeramo in Colle, quando è stata avvicinata da un balordo che si è impossessato della borsa per poi darsi alla fuga. E’ stata la brutta avventura che ha vissuto una donna di 59 anni di origini colombiane. Lo scippo fruttato quasi nulla, se non fosse stato per i documenti che la donna conservava nella borsa e pochi spiccioli, si è consumato intorno alle 18.30 di ieri. Il borseggiatore quindi è fuggito con un bottino insignificante. La situazione però, ha creato attimi di panico per la povera vittima che per l’impeto con cui l’autore dello scippo ha agito, è caduta per terra sbattendo la testa. A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno sentito dei lamenti per strada. A sirene spiegate sul posto é arrivata un’ambulanza del 118 per prestare le prime cure alla povera vittima che fortunatamente oltre allo spavento non ha riportato nulla di grave. Dopo pochi minuti dall’accaduto sul luogo dell’incidente é intervenuta anche una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri di Santeramo. Purtroppo nessuno era presente al momento dello scippo, né tantomeno la malcapitata è stata in grado di fare l’identikit del suo aggressore.
Questo episodio pare essere il secondo verificatosi sempre nelle vicinanze della Chiesa Madre, la scorsa settimana, ai danni di un’altra donna.
I Carabinieri che indagano sui due avvenimenti, stanno stringendo il cerchio e l’autore o gli autori potrebbero avere le ore contate.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*