23/11/2017 04:52
SANTERAMO. METTIAMO IL “PUNTO”.

SANTERAMO. METTIAMO IL “PUNTO”.

Riceviamo e pubblichiamo.

“Domenica, ore 20:00 in Piazza Garibaldi, pubblico comizio dell’avv. Giovanni Riviello per discutere sui veri e concreti problemi della città

C’è chi pensa già alle prossime elezioni. C’è chi dopo 5 anni di nulla assoluto si illude di prendere ancora una volta in giro i cittadini di Santeramo elencando opere che sono ancora incompiute e scritte nel libro dei sogni.

C’è chi poi preannuncia già la sua ricandidatura, illudendosi di comprare il voto e la benevolenza dei santermani con una lingua di asfalto posizionato male, a spese nostre e con colpevole ritardo.

E poi c’è chi cade nella trappola delle polemiche andando ad innervosire inutilmente i cittadini, stanchi e stufi delle scaramucce da pollaio.

Il consigliere comunale Avv. Giovani Riviello, insieme al gruppo di attivisti del movimento politico Noi con Salvini, di cui è meritatamente vice coordinatore regionale, agli Operai del Gruppo Autonomo Lavoratori Industrie Natuzzi e al movimento e agli attivisti di èPolitic@ terrà un pubblico comizio domenica 16 ottobre, alle ore 20:00 in piazza Garibaldi per incontrare i cittadini e discutere con loro sui veri e concreti problemi della città.

Dopo i disastri di questa incapace amministrazione comunale (che pretende di fare con voi il “punto della situazione”) noi preferiamo spiegare serenamente perché è giunta l’ora di dire “punto e a capo”.

Santeramo, 13 ottobre 2016

Segreteria Cittadina èPolitic@ – Noi con Salvini

Gruppo Autonomo Lavoratori Industrie Natuzzi”

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*