25/11/2017 10:50
SANTERAMO IN COLLE: AVEVA NELL’AUTO E A CASA QUASI UN CHILO DI HASHISH. ARRESTATO 30ENNE

SANTERAMO IN COLLE: AVEVA NELL’AUTO E A CASA QUASI UN CHILO DI HASHISH. ARRESTATO 30ENNE

È stato fermato con quasi un chilo di hashish nell’auto e per questo è finito in carcere.

È la scoperta fatta l’altra sera a Santeramo in Colle, dove i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 30enne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che da alcuni giorni avevano rivolto le attenzioni nei confronti dell’uomo, lo hanno controllato mentre era a bordo della sua auto, in sosta, in via Mameli.

L’atteggiamento particolarmente nervoso assunto dall’uomo durante l’operazione, ha indotto i Carabinieri a compiere un controllo più approfondito, ispezionando il veicolo. In effetti, sotto il sedile lato passeggero, i militari hanno scoperto un sacchetto contenente 8 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno.

La perquisizione, a questo punto, è proseguita anche a casa sua, dove, in un cassetto della camera da letto, è stato trovato altro hashish, per 90 grammi complessivi, nonché un bilancino elettronico di precisione, trovato in un cassetto della cucina, insieme ad un coltello sporco della stessa sostanza e con la lama annerita.

Scattato immediatamente l’arresto, il 30enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato trasferito nel carcere del capoluogo.

La droga, invece, è stata sequestrata, per essere successivamente analizzata dalla Sezione Investigazioni Scientifiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*