13/08/2020 10:18
SANTERAMO DENUNCIATO UN UOMO POSITIVO AL COVID-19

SANTERAMO DENUNCIATO UN UOMO POSITIVO AL COVID-19

Denunciato un uomo  positivo per mancato rispetto degli obblighi di isolamento della Polizia Locale.È stato  infatti sorpreso dalla Polizia Locale  che, nonostante positivo al virus e per questo con l’obbligo di non allontanamento da casa, si trovava in giro per la città.Il fatto è avvenuto  l’altro giorno. Il paziente  che si trovava in quarantena nella sua abitazione è stato in effetti denunciato perché se ne andava in giro a dispetto della sua positività al virus .Chi lo conosce infatti , sapendo della sua positività, ha avvertito il sindaco della città di Santeramo  Fabrizio Baldassarre che a sua volta ha avvisato la polizia locale che subito si è attivata e così lo hanno trovato mentre era in giro. Per lui non potendo giustificare l’allontanamento dal proprio domicilio, è scattata la denuncia e dovrà ora rispondere anche penalmente della violazione. .

3 commenti

  1. Complimenti per la pubblicazione della notizia, non tanto per l’episodio in sè come cronaca, ma per il suo enorme valore paideutico: “colpiscine uno e ne spaventi cento” un monito ad eventuali imitatori ad avere il giusto rispetto degli altri.

  2. Gennaro Scarati

    A titolo informativo ma le persone che ha avuto a Che fare sono state contagiate? C’è un allerta adesso che sta per riaprire un po la restrizione? Ma questo incosciente in testa cosa ha la segatura ?spero che venga punito come spetta

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.