24/11/2017 12:24
SANTERAMO BALLA A RITMO DI MUSICA CON IL FITNESS DAY

SANTERAMO BALLA A RITMO DI MUSICA CON IL FITNESS DAY

lumi 2Una full immersion nel fitness, ma anche un caleidoscopio di stili, dal moderno alla danza del ventre passando per l’hip hop, e un grande spettacolo con i migliori talenti. E non solo. Accanto al divertimento c’è stato spazio anche per la beneficenza. E’ stato questo la terza edizione della convention “FITNESS DAY” organizzata domenica 3 aprile 2016 dal Centro Salute con la Palestra Silhouette e in collaborazione con l’I.I.S.S. Pietro Sette di Santeramo in Colle. Appeso il suo camice bianco, la dinamica dott.ssa Luminosa Pichichero si trasforma in una maestra di danza moderna ed è tutto suo il merito di aver portato a Santeramo un festival della danza.
lumi3Vari ritmi hanno riscaldato l’atmosfera nell’Auditorium dell’istituto scolastico, travolgendo i numerosi partecipanti che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di divertirsi e al contempo affinare le tecniche delle diverse discipline.

Una edizione che ha visto alternarsi insegnanti professionisti d’eccezione: da Annarita D’Ambrosio con il suo corso di Pilates a Luminosa Pichichero con la Danza Moderna, dall’insegnate Angela Frizzale con la sensuale Danza del Ventre a Giovanna Losito con l’Hip-Hop, per concludere al maestro Claudio Masi & Justkidance Team, esperti in Justkidance.

Il ricavato è stato interamente devoluto all’AIL – Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. Così la dott.ssa Pina Belli D’Elia, presidente dell’AIL: “Ringraziamo la dott.ssa Pichichero per aver scelto la nostra associazione di volontariato in occasione della manifestazione dello scorso 3 aprile. I contributi volontari ci permettono di perseguire gli scopi statutari dell’AIL Bari, finanziare importanti progetti di ricerche e assistenza”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*