28/05/2018 03:36
SALDI, IL SINDACO “Scegliete Santeramo per gli acquisti!”

SALDI, IL SINDACO “Scegliete Santeramo per gli acquisti!”

Trascorsi Natale, Santo Stefano e Capodanno arriva il momento per alcuni più atteso: l’inizio dei saldi. Anche a Santeramo si sono aperte le danze e il Sindaco, prof. Fabrizio Baldassare lancia un invito: “Considerate PRIMA DI TUTTO la possibilità di ricercare nei negozi di Santeramo l’acquisto dei beni desiderati a prezzi convenienti”. 
E poi stila la lista dei benefici di fare i propri acquisti nel nostro paese :”Spendere nella nostra città porta beneficio non solo ai commercianti ma a tutta la comunità, permette alla ricchezza di girare a Santeramo e di generare benessere e posti di lavoro, evita la sovrapproduzione di CO2 e lo spreco di tempo e carburante per recarsi in un’altra città o in un centro commerciale (sovraffollato!) permettendoci di girare a piedi (tutta salute!). 
È vero: Santeramo non sarà un luogo di shopping sfrenato come Milano o Roma o Bari, ma abbiamo commercianti gentili e accoglienti, assortimento e convenienza a portata di mano! 
Prima di andare su Amazon o Zalando o di frequentare un centro commerciale verifica se quello che cerchi è nel negozio più prossimo a casa tua!
Farai del bene a te stesso e alla tua Santeramo!”  – conclude il Sindaco.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*