23/11/2017 02:49
RIVIELLO ” E’ FINITA, TORNARE A CASA POCO PRIMA DEI FUOCHI D’ARTIFICIO BRUCIA”

RIVIELLO ” E’ FINITA, TORNARE A CASA POCO PRIMA DEI FUOCHI D’ARTIFICIO BRUCIA”

Giovanni Riviello (Noi con Salvini – èPolitic@) comunica tutta la propria soddisfazione per aver mandato a casa un’amministrazione targata D’Ambrosio, prima della sua scadenza naturale.

“Meglio tardi che mai”, scrivono in una nota che continua “Sicuramente sarebbe stato auspicabile farlo molto prima, visto che di occasioni e di “mozioni” ce ne sono state (ricordate la sonora bocciatura del PUG?), ma solo adesso sono maturate le condizioni per sfiduciare il Sindaco in alcuni ambienti limitrofi alla locale sinistra ed all’interno dello stesso PD, ed all’opposizione (quella “vera”), eravamo pochi… troppo pochi.

È finita. Tornare a casa la notte della festa patronale, poco prima dei fuochi d’artificio, brucia. Brucia parecchio. Ma alle città facciamo risparmiare 3 mensilità di retribuzioni del Sindaco e di tutta la sua inenarrabile Giunta, e se non è poco, perlomeno è qualcosa. Soprattutto è una sonora lezione a chi si credeva intoccabile: finalmente è finita!

Abbiamo ricevuto dai cittadini un mandato: fare opposizione a questa sinistra sgangherata e priva di coerenza politica”.

Se anche il PD manda a casa il Sindaco del PD, chiedetevi solo con quale credibilità l’ormai ex sindaco ed il PD stesso vi chiederanno ancora di votarli” .

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*