12/12/2017 22:38
RICHIESTA CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

RICHIESTA CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Due gli argomenti: approvazione regolamento reddito di cittadinanza e ordine del giorno per Piazza Grande.

I signori Michele Digregorio, Franco Nuzzi, Giovanni Volpe, Camillo Larato e Francesco Caponio, nella loro qualità di Consiglieri Comunali di opposizione, hanno richiesto al Presidente Andrea Natale la convocazione del Consiglio Comunale per trattare i seguenti argomenti:

  • Contrasto alla povertà: Regolamento per il Reddito di Cittadinanza locale – Adozione del Regolamento, estratto dalla proposta del Disegno di legge n. 1148. Il regolamento si compone di tredici articoli. Intendimento dei proponenti, è che il regolamento entri in vigore il 1 gennaio 2018.
  • Approvazione di Ordine del Giorno riguardante il Centro di socializzazione “PIAZZA GRANDE” vista la scadenza, prevista per il prossimo 31 dicembre, del progetto sperimentale. La proposta su cui il Consiglio sarà chiamato ad esprimersi, è la seguente:
  1. a) riconoscere il progetto sperimentale “PIAZZA GRANDE” come servizio di primaria importanza all’interno della programmazione dei “servizi sociali e socio-sanitari” del Comune di Santeramo in Colle (BA);
  2. b) demandare al Sindaco e all’Assessore al ramo la richiesta di convocazione URGENTE del “coordinamento istituzionale” del Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale, affinché venga data CONTINUITA’, senza alcuna interruzione, al Progetto sperimentale di socializzazione “Piazza Grande”;
  3. c) demandare alla Giunta Comunale l’inserimento del Progetto sperimentale di socializzazione “PIAZZA GRANDE” nella programmazione finanziaria del Comune di Santeramo in Colle (BA).

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*