23/11/2017 17:41
RIAPRE A SANTERAMO IL PUNTO DI PRIMA INTERVENTO

RIAPRE A SANTERAMO IL PUNTO DI PRIMA INTERVENTO

Dai CoR, InnoViamo, Nuovo Centro Destra e Santeramo Prima di Tutto riceviamo e pubblichiamo.

Apprendiamo con soddisfazione che a Santeramo, insieme ad altri pochi Comuni della Provincia di Bari, viene ripristinato h24 il punto di primo intervento, soppresso alla fine dello scorso anno da Michele Emiliano, Governatore della Regione Puglia.

A questo risultato si è pervenuti a seguito della battaglia che abbiamo condotto, dentro e fuori la Regione Puglia, nella piena convinzione che questo importante servizio sia un bene che appartiene a tutti, senza distinzione alcuna, e di cui tutti ne possono aver bisogno, indipendentemente della tessera politica che si ha in tasca.

Un grazie rivolgiamo anche a Ignazio Zullo, capogruppo CoR alla Regione Puglia che, interpretando i bisogni dei santermani e dei cittadini di altri comuni, ha instancabilmente tallonato il Governo regionale fino a convincere il suo Presidente Emiliano, nonché assessore alla sanità, a fare marcia indietro, grazie anche alla spinta di una energica protesta popolare.

Ricorderete tutti, infatti, che la sera del 7 dicembre scorso, i dirigenti dei CoR, InnoViamo, Nuovo Centro Destra e Santeramo Prima di tutto, hanno iniziato una campagna di raccolta firme, raccogliendone più di 4 mila, in un pacifico sit-in sotto le scale dell’ex Ospedale di Santeramo, contrastato dal disinteressato Sindaco D’Ambrosio, che, anche su questo argomento, non ha mai coinvolto il Consiglio Comunale della nostra Città.

Siamo riusciti nel nostro intento perché sensibili ai problemi veri dei santermani, come quello della Sanità che, indipendentemente dal colore politico, vanno sempre affrontati con grande determinazione.

Noi, insieme ai nostri amici, lavoreremo sempre per il bene comune della nostra comunità.

#Santeramo2017

……lavoriamo insieme per costruire un nuovo futuro.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*