24/11/2017 19:34
PER FRANCO NUZZI SINDACO, SETTE FORZE POLITICHE

PER FRANCO NUZZI SINDACO, SETTE FORZE POLITICHE

La notte scorsa hanno dato il loro sostegno Direzione Italia, Santeramo Prima di Tutto e Santeramo Protagonista.

Fare “gruppo” al servizio della comunità di Santeramo, come unica occasione per cambiare fattivamente la Città, ha fatto maturare nei movimenti politici e civici di Direzione Italia, Santeramo Prima di Tutto e Santeramo Protagonista, l’irrinunciabile idea di condivisione dell’intero progetto di coalizione che si riconosce nella candidatura a Sindaco di Santeramo del dott. Franco Nuzzi.

L’occasione di cambiare Santeramo in Colle, parte da una condivisione di valori ed idee per il rilancio della Città e non necessariamente essere “candidati sindaci”.

Cambiare Santeramo passa attraverso l’impegno da protagonisti in un progetto politico in cui far confluire le singole e specifiche abilità possedute da ciascuno di noi: esperienza, competenza, lealtà e serietà.

Santeramo cambia, nella condivisione attiva e proficua del progetto politico che vede partecipe una vera coalizione a vantaggio dell’intera comunità di Santeramo.

Per cambiare Santeramo ognuno dei protagonisti e che si rispecchi nella tradizione del popolo di centro-destra, potrà sicuramente ambire a creare l’opportunità concreta di cambiare radicalmente e realmente Santeramo, attraverso i propri “uomini in gruppo”.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*