24/11/2017 12:15
NUOVO INCONTRO DEL “COMITATO LIBERI CITTADINI”

NUOVO INCONTRO DEL “COMITATO LIBERI CITTADINI”

Dopo il primo appuntamento del nascente “Comitato Liberi Cittadini” di sabato scorso 19  c.m., abbiamo deciso di organizzare il prossimo incontro Martedì 29 settembre alle ore 18,00 alle sempre in piazza Municipio.

Questo adeguamento si è reso necessario per offrire l’opportunità di partecipare agli incontri anche a studenti, Docenti e personale della scuola, oltre che a tutti i cittadini impegnati con il proprio lavoro quotidiano.

Il nostro primo obiettivo è esigere una CITTA’ PULITA CON  GIARDINI  e non il deserto attuale. Cio’ per pretendere dalla nostra Amministrazione Comunale di tener fede all’impegno assunto con i cittadini, in occasione dell’applicazione della TASI (tassa amministrativa servizi indivisibili) con una delle aliquote più alte della provincia di Bari. In tale circostanza è stata promessa la manutenzione delle strade e del verde pubblico (oltre all’illuminazione  pubblica e alla sicurezza).
Nonostante gli introiti del 2014 e della prima rata del 2015, nulla è stato fatto!

SI PUO’ AVERE UNA CASA MODESTA, MA PULITA !!

INCONTRIAMOCI  MARTEDI’ PROSSIMO IN PIAZZA MUNICIPIO!

Comitato Liberi Cittadini

Un commento

  1. E’ una bella iniziativa di questo nascente comitato. Ma Santeramo non è ancora pronta a mobilitarsi. Le pecore impiegano molto tempo per accorgersi che il lupo le sta divorando. Buona fortuna amici, cmq io ci sarò.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*