06/06/2020 06:35
“NOI CON SALVINI” PRESENTA IL SUO CANDIDATO

“NOI CON SALVINI” PRESENTA IL SUO CANDIDATO

Si svolgerà il prossimo 8 maggio, a Santeramo, la presentazione della candidatura dell’avv. Fabio Bagnulo al Consiglio regionale della Puglia.

Bagnulo, candidato con la lista “Noi con Salvini”, supporta e sostiene la candidatura alla Presidenza della Regione Puglia di Adriana Poli Bortone.
Durante la presentazione del candidato, che allo stesso tempo rappresenterà il momento di presentazione della locale sezione alla cittadinanza, interverranno Adriana Poli Bortone (candidata alla Presidenza della Regione), Rossano Sasso (Coordinatore Regionale “Noi con Salvini”) e Giovanni Riviello (Consigliere comunale).
La presentazione per la cittadinanza  avrà luogo alle ore 19.30 presso la Sala conferenze del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle (BA) sito nei pressi di Piazza Garibaldi (centro cittadino).

Un commento

  1. 3 guerre d’indipendenza, 2 guerre mondiali, mettiamoci anche la guerra italo- turca e tutte le missioni internazionali che dal 1861 gli italiani hanno combattuto dando la vita per l’onore d’italia e per la difesa dei suoi confini. 200 patrioti assassinati,giustiziati o uccisi in battaglia. Decine di migliaia fra la gente comune morti da eroi in battaglia e in rivolta, I massacri compiuti in Istria Fiume e Dalmazia compiuti contro chi, fiero, ribadì al barbaro immondo di essere e voler rimanere.
    IN ITALIA ESISTE UN SOLO POPOLO ED È QUELLO ITALIANO CHE CON IL SUO SANGUE HA SANTIFICATO LA PATRIA DOVE VIVIAMO.
    UN POPOLO FIGLIO DELL’IMPERO ROMANO DI CUI NOI ITALIANI SIAMO GLI UNICI VERI DISCENDENTI.
    TU LEGHISTA O AMICO DI QUELLA PERSONA…TU NON SEI DI DESTRA, TU NON SEI FASCISTA MA TU SEI SOLO UN NEMICO DELLA PATRIA. PROVA SOLTANTO AD ENTRARE ALL’INGRESSO DEL SACRARIO DI REDIPUGLIA,DOVE RIPOSANO GLI EROI DEL PIAVE, LA CAPIRAI QUANTO TU SIA UN ……

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.