20/02/2018 00:29
NOI CON SALVINI: “ESITO GRANDIOSO”

NOI CON SALVINI: “ESITO GRANDIOSO”

Riceviamo e pubblichiamo.

Alla luce del grandioso risultato ottenuto in occasione della consultazione referendaria sulla riforma costituzionale denominata Renzi-Boschi, e della sua conseguente incontestabile bocciatura, in qualità di Coordinatore per la Regione Puglia del Comitato per il NO, Liberi e Sovrani, esprimo tutta la nostra legittima soddisfazione ed un sincero ringraziamento ai Pugliesi tutti, che compatti hanno detto a chiare lettere che nessuno può permettersi di scherzare con la nostra Carta Costituzionale.

Il dato pugliese, Regione governata da Emiliano (PD), e con alla guida della Città capoluogo De Caro (PD), che ha bocciato senza appello Renzi (PD) e la sua “schiforma” ben oltre i dati nazionali, la dice tutta.

Il NO in Puglia ha raggiunto il 67,5%, ridicolizzando Renzi ed i suoi supporter che già pensavano a cantare vittoria.

2 Pugliesi su 3 hanno detto NO, hanno detto a Renzi di andare a casa, hanno data il preavviso di sfratto ad Emiliano, a De Caro ed ai tanti Sindaci del PD che “convintamente” hanno invitato i loro concittadini a votare per il “si”.

Il Comitato Liberi e Sovrani per il NO, capitanato dal suo Presidente Nazionale, Sen. Raffaele Volpi, non si è risparmiato su tutto il territorio pugliese, da Lecce a Foggia, passando per Brindisi, Taranto, Andria e Bari, insieme all’instancabile Leader Nazionale Matteo Salvini, alla “tostissima” On.le Barbara Saltamartini, all’incredibile padronanza della materia del Sen. Roberto Calderoli, alla saggia serenità dell’On.le Angelo Attaguile.

A questi straordinari Politici, innamorati della Nostra Italia e della Nostra Puglia, oggi vanno le nostre congratulazioni.

Il risultato raggiunto non è solo un importante traguardo, ma anche una fondamentale tappa per liberare l’Italia da una classe politica arrogante e presuntuosa, per tornare a parlare dei problemi reali della Gente.

Prossima tappa una nuova legge elettorale che dia voce al Popolo e per tornare ad eleggere un Premier legittimato da una maggioranza politica e non frutto di inciuci, trame di palazzo e voltagabbana.

Anche in Puglia, come in Italia, Noi ci Siamo. Noi ci Saremo. Noi con Salvini.

Avv. Giovanni Riviello

(Coordinatore Regionale Pugliese Comitato per il NO Liberi e Sovrani)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*