21/11/2017 03:23
“NESSUNO TOCCHI ABELE”

“NESSUNO TOCCHI ABELE”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Pieno appoggio alla neo costituita Associazione Nazionale Vittime delle Rapine e dei Reati Predatori “Nessuno Tocchi Abele”
Noi con Salvini Provincia di Bari ed a maggior ragione Noi con Salvini Santeramo in Colle, in persona del Vice Coord. Regionale e Coordinatore Provinciale Giovanni Riviello, e del Segretario Cittadino Fabio Bagnulo comunicano il loro appoggio pieno ed incondizionato alla neo costituita Associazione Nazionale Vittime delle Rapine e dei Reati Predatori, in persona del Presidente Enrico Balducci e del suo Presidente Onorario (ed Prefetto di Bari) Mario Tafaro.

La splendida iniziativa è denominata “Nessuno Tocchi Abele”, e si contrappone al “buonismo” radical chic, falso ed esasperante di questi ultimi tempi, che predilige la difesa a prescindere dei colpevoli e dei delinquenti dinanzi all’innocenza delle vittime. Basta con Caino, iniziamo a tutelare prima Abele!

La Associazione intende organizzare a breve anche a Santeramo conferenze ed iniziative tese a divulgare la scandalosa sperequazione che si sta verificando di recente, con premure ed attenzioni verso i carnefici e oblio e silenzio colpevole nei confronti delle uniche e vere vittime.

NcS è presente e convintamente partecipe!

NcS. Noi ci Siamo.

Santeramo, 25 luglio 2016

 

Avv. Fabio Bagnulo
Segreterio Noi con Salvini Santeramo – èPolitic@
Avv. Giovanni B. Riviello
Consigliere comunale

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*