21/11/2017 05:40
NASCE “DIREZIONE ITALIA”

NASCE “DIREZIONE ITALIA”

Il titolo della nuova formazione politica sostituisce quello dei Conservatori e Riformisti.

“Sabato 28 Gennaio si sono gettate le basi per costruire una casa per chi crede in idee, ha passione e vuole buona politica”. Inizia con queste parole il comunicato stampa di “Direzione Italia” di Santeramo in Colle, già sezione dei Conservatori e Riformisti.

“Alla nascita di “Direzione Italia” tenutasi a Roma, prosegue il comunicato, hanno partecipato, oltre al gruppo dirigente Cor, numerosi iscritti e simpatizzanti di Santeramo, a cui va il nostro più vivo e cordiale ringraziamento. Le parole chiave del nuovo contenitore politico “Direzione Italia “sono: COERENZA, COMPETENZA e  RESPONSABILITA”.

“Anche nella nostra Santeramo, conclude il comunicato di Direzione Italia Santeramo, è auspicabile, anzi necessario, che emerga, nelle imminenti elezioni comunali, una compagine amministrativa COERENTE, COMPETENTE e RESPONSABILE; la nostra comunità ha bisogno di un’amministrazione degna di questo nome. Noi c’eravamo, Noi ci Siamo, Noi ci saremo. #santeramo2017 ….. lavoriamo insieme per costruire un nuovo futuro”.

 

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*