24/11/2017 12:24
MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO D’AMBROSIO

MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO D’AMBROSIO

Sembra avere le ore contate l’amministrazione del sindaco D’ambrosio, nel prossimo consiglio il verdetto.

Presentata questa mattina una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Michele D’Ambrosio a firma dei consiglieri comunali di opposizione del Comune di Santeramo in Colle Caponio, Ciriello, Larato, Riviello, Silletti, e Volpe .

Nella nota fatta propria dalla minoranza si legge “La mozione di sfiducia si è resa necessaria alla luce delle mancate dimissioni spontanee, non ancora pervenute dal primo cittadino, a seguito della bocciatura del PUG (strumento urbanistico di portata generale) durante l’ultimo consiglio comunale nel quale la maggioranza è venuta pesantemente meno in fase di votazione“.

I consiglieri comunali firmatari preannunciano una conferenza stampa congiunta che avrà luogo il prossimo lunedì 26 gennaio 2015 alle ore 21.00 in via De Gasperi n. 13 (sede del movimento politico èPolitic@) nella quale verranno analizzati i motivi della mozione e l’attuale situazione politico/amministrativa di grave stagnazione.

La mozione sarà discussa nel prossimo consiglio  che sarà convocato non prima di dieci giorni e non oltre trenta giorni,  e se raccoglie i voti necessari porterà questa amministrazione al capolinea.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*