20/11/2017 22:01
LUANA FRACCALVIERI: CANDIDATA ALLA MAGLIA  DI “AMICI”

LUANA FRACCALVIERI: CANDIDATA ALLA MAGLIA  DI “AMICI”

La santermana Luana ha ricevuto gli apprezzamenti della commissione del programma di Maria De Filippi.

luana

Dopo aver superato una selezione ferrea negli studi di “Amici” noto reality condotto da Maria De Filippi, i cui casting finali sono andati in onda su Real Time, la santermana Luana Fraccalvieri si appresta ad affrontare l’ultimo step di verifica e sapere se indosserà la maglia ufficiale della scuola di Amici.

Durante i casting tanti sono stati i motivi di apprezzamento da parte della commissione di insegnanti composta da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Francesco Sarcina e Carlo Di Francesco nei confronti di Luana.

Francesco Sarcina (leader del gruppo Le Vibrazioni) ha definito Luana “la tigre della Malesia” per la grinta e la vocalità espresse in ogni sua esibizione. Zerbi, definito da sempre il più duro degli insegnanti della scuola di Amici, ha molto apprezzato in Luana la sua capacità, pur avendo solo 18 anni, di saper tenere la scena durante le sue esibizioni.

Tutta la città di Santeramo naturalmente tiferà per la propria beniamina, affinchè possa Luana coronare un sogno che insegue sin da quando era bambina. Occhi o orecchie incollati e puntati quindi, nelle prossime settimane,  sulle reti mediaset, quando inizierà la nuova serie di Amici. A tal proposito la nostra redazione vi terrà aggiornati sulle novità e seguirà con entusiasmo le prossime prove di Luana Fraccalvieri.

Antonio Dimita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*