22/11/2017 02:43
LE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA L’8 E 9 APRILE

LE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA L’8 E 9 APRILE

Le forze e le organizzazioni politiche di centro – sinistra che hanno dato vita ad un confronto ampio e approfondito per dare alla nostra città un governo stabile e al servizio dei cittadini e delle forze economiche e sociali cittadine hanno deciso di tenere le primarie per la individuazione del candidato sindaco di centro – sinistra da tenersi il prossimo 8 e 9 Aprile.

Lo spirito che anima la coalizione è quello di assicurare alla nostra città una amministrazione sempre più attenta alle esigenze dei suoi cittadini.

L’obiettivo che ci poniamo è di coinvolgere semplici cittadini, organizzazioni sociali, espressioni del volontariato e dell’associazionismo culturale e sportivo nella individuazione di un programma di governo che migliori la qualità della vita della nostra città, esalti lo spirito di solidarietà così forte tra i nostri cittadini, stimoli le attività produttive con tutte le agevolazioni possibili, semplifichi le procedure burocratiche e sia amica, non ostacolo a ogni forma di attività che possa accrescere il benessere collettivo.

Chiediamo a tutti di essere parte attiva del nostro progetto di città e invitiamo tutti a partecipare alla primarie di Sabato 8 e Domenica 9 Aprile. Le candidature pervenute sono quelle di Gianni Sportelli  e Camillo Larato. Si auspica che sempre più persone, partiti, movimenti, aderiscano al progetto e alla coalizione per una buona Politica.

3 commenti

  1. Il sindaco uscente deve tornare a fare il falso prete, basta così. Santeramo non esiste più!

  2. Ma di quale centrosinistra si parla? e il Sindaco uscente?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*