L’ ASD DIVE GROUP SANTERAMO AL TORNEO NAZIONALE FRIENDS CUP

Torneo nazionale di calcio giovanile Friends Cup, categoria esordienti, leva 2008-09,in  scena la  nona edizione  a Potenza Picena ( Marche)il  14 e 15 settembre. Un fine settimana,  dedicato ai giovani . Dodici le Società che hanno aderito alla manifestazione tra le quali parteciperà con grande entusiasmo l’ Asd Dive  Group Santeramo assieme ad altre società del calibro di Inter, Atalanta, Roma e Lazio che si sfideranno sul terreno dello stadio comunale “Favale Scarfiotti – Skorpion” in un torneo a 7 giocatori con incontri di 20 minuti ciascuno. La novità di quest’anno  è la partecipazione della squadra dell’AmaDown di Porto Potenza, l’associazione marchigiana Persone con Sindrome di Down-afferma il  Presidente Asd  Dive Group Santeramo settore calcio giovanile Vincenzo Divella-formazione iscritta al campionato di quarta categoria, tra le cui fila, scenderà in campo il nostro capitano, Alessandro Giove.>> L’associazione marchigiana Persone con Sindrome di Down, giocherà alcune partite del torneo in un ottica di sport inclusivo e non esclusivo solo per qualcuno. Enorme soddisfazione in casa Divegroup e soprattutto del presidente Vincenzo Divella  e del responsabile area tecnica, Antonio Divella,  sempre pronti da oltre sette anni, nel far rivivere ai loro ragazzi, esperienze formative di aggregazione e di crescita. E sono tantissimi  gli atleti, i  genitori ed accompagnatori  che  sono a Potenza Picena  che per l’occasione ospita circa 600 persone provenienti da tutta Italia.
Oltre una festa dello sport della partecipazione e dell’amicizia la “Friends Cup” assicurano gli organizzatori ci sara’ tantissimo divertimento.  Dalla nostra redazione un grande in bocca al lupo!!

Check Also

ELEZIONI COMUNALI 2024 LE P.IVA SANTERAMO SI PRESENTANO ALLE PROSSIME ELEZIONI .BASTA CON “LE STESSE FACCE, STESSE PROMESSE, STESSI ARGOMENTI”..,

Maurizio Scaramuzzi Responsabile Politico LE PARTITE I.VA SANTERAMO  in una nota stampa scrive : “SOLO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;