20/02/2018 00:39
IRRESPONSABILI DUE VOLTE. ANZI DI PIU’ !!!

IRRESPONSABILI DUE VOLTE. ANZI DI PIU’ !!!

Dalle forze politiche di opposizione riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Altra seduta consiliare deserta. Non è mai successo nella storia amministrativa del nostro Comune che il Consiglio Comunale andasse deserto per due volte consecutive sullo stesso ordine del giorno.

La sfasciata amministrazione di centrosinistra ci è riuscita. Dopo la seduta deserta di giovedì 7, si è aggiunta quella di lunedì 11 luglio.

Anche questa volta sui banchi della disintegrata maggioranza, si sono presentati cinque consiglieri; assenti altri cinque. Tra questi non si può non sottolineare l’eclatante assenza dei due unici consiglieri del Partito Democratico, di cui uno anche il   segretario cittadino novello.

Il sindaco, pure dello stesso partito, ne prenda atto: è la prova che non sia più gradito nemmeno al suo segretario.

Ma, anche questa volta, il nostro primo cittadino farà finta di nulla e continuerà ad affermare che tutto procede a meraviglia!

A questo punto, non ci resta che appellarci al buon senso della maggioranza (spaccata?) di centrosinistra: se vi sono a cuore le sorti della nostra amata città, mandatelo a casa, il Sindaco D’Ambrosio di suo ha già fatto sin troppi danni e voi ne state per pagare le conseguenze.

#Santeramo2017……..Noi ci siamo.

Le forze di opposizione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*