20/11/2018 06:20
INNOVIAMO RINNOVA IL DIRETTIVO

INNOVIAMO RINNOVA IL DIRETTIVO

“Alla nostra nascita, nel 2015, eravamo circondati da giganti e noi eravamo piccoli. Poi, in silenzio, siamo entrati nei cuori della gente grazie al nostro entusiasmo e alla nostra voglia di fare.

Ora, giganti siamo anche noi. Ma, se vogliamo realizzare il nostro sogno di contribuire a migliorare la città, dobbiamo sempre ricordare alcuni passaggi necessari: continuare ad impegnarsi, a prepararsi e mantenere le qualità morali che ci contraddistinguono, perché tutto dipende da noi!”
Con queste parole, il Presidente di InnoViamo, Paolo Silletti ha salutato l’assemblea che, con gioia, ha applaudito alla nomina del nuovo direttivo:
GIUSEPPE SOLAZZO figura storica del gruppo, da sempre accanto a Paolo Silletti, confermato VICE PRESIDENTE;
ROSA GIANNUZZI (tesoriere) e poi i consiglieri, MARILENA MELE, PASQUALE CAPONIO, PIETRO CAPECE e ABRAMO MUSCI.
Un gruppo rinnovato quasi nella sua totalità pronto a conseguire nuovi ed ambiziosi obiettivi
“ Ci siamo posti già obiettivi
affascinanti di breve, medio e lungo periodo.
Sin da subito vogliamo iniziare a collaborare con le forze politiche che hanno una visione differente ed un modo di fare innovativo; non solo sul territorio santermano ma anche nei paesi limitrofi.”
“ Permettetemi di abbracciare ancora una volta i consiglieri uscenti; senza di loro, non saremmo diventati quello che siamo oggi : Florinda Lassandro, Fabiana Triggiani, Giambattista Losito e Giovanni Salesiano.
Ragazzi volenterosi, preparati e ricchi di propositività che, sicuramente, saranno sempre al fianco di InnoViamo per le prossime sfide”

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.