21/11/2017 03:42
IMMA SIRRESSI SUL TETTO D’EUROPA CON LA POMI’ CASALMAGGIORE

IMMA SIRRESSI SUL TETTO D’EUROPA CON LA POMI’ CASALMAGGIORE

L’uragano Pomì Casalmaggiore si prende la Champions League con un 3-0 amarissimo per la Vafibank Istanbul.

Dopo il primo scudetto conquistato l’anno scorso e la Supercoppa italiana, le ragazze allenate da quest’anno da Massimo Barbolini e trascinate dall’eterna Francesca Piccinini (37 anni) conquistano la Champions league superando nella final four giocata a Montichiari le favorite della vigilia, le turche del Vakifbank Istanbul (allenate dall’Italiano Giovanni Guidetti) per 3-0 (25-23 25-23 25-22) riportando la Champions in Italia dopo sei anni.
Un trionfo netto, limpido, contro la squadra che forse di più ha rappresentato l’egemonia turca degli ultimi anni. Le ragazze di Massimo Barbolini si sono dimostrate più forti, sul piano tecnico e sul piano nervoso. La nostra icona della pallavolo azzurra, Imma Sirressi, al settimo cielo, posta su fb: «Un altro sogno raggiunto e stamattina me ne sono davvero resa conto. Ringrazio tutte le persone che mi hanno mandato messaggi, che mi hanno sostenuta, che mi hanno seguita!! … Avete tutti contribuito alla realizzazione di questo sogno. Ringrazio il mio ragazzo Mirko e la mia grande famiglia che nei momenti più belli della mia vita non mancano mai… Il mio Mental coach Pietro Margiotta che mi e’ stato vicino e ha sofferto e gioito con me in questi 3giorni, mio fratello Francesco la persona a cui con tanta fierezza ho fatto vedere il mio primo bagher e agli occhi del quale voglio sempre farmi vedere grande.. SIAMO CAMPIONI D’EUROPA E..CHI NON SALTA NON CI CREDE EEH..EEH…».
Straordinaria la nostra Imma alla quale porgiamo le nostre vivissime congratulazioni.

*foto ©Riccardo Giuliani

Un commento

  1. Che piacere aprire la pagina Santeramo.it e finalmente leggere notizie di cui essere fieri di farne parte….si perche’ essere Santermano mi rende parte ed orgoglioso del traguardo raggiunto da Imma. Brava, audace e coraggiosa!!! Sei grande!!! Peccato pero’ che la gente abbia tempo e fiati da sprecare solo per il Sindaco o la politica….ma non per me!!!!!

    CONGRATULAZIONI

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*