23/11/2017 02:41
IL TUO COMMENTO, UN PREZIOSO CONTRIBUTO

IL TUO COMMENTO, UN PREZIOSO CONTRIBUTO

Se vuoi,  adesso puoi commentare gli articoli riportati sul portale www.santeramo.it

Nel caso fossi orientato a farlo ti chiediamo di non utilizzare termini offensivi e di rispettare la dignità delle persone a cui intendi riferirti. Ogni tuo commento, se costruttivo e obbiettivo, per noi e per Santeramo è prezioso. Prima che il tuo scritto venga pubblicato ci riserviamo di valutarne i contenuti, sottoponendolo all’attenzione di un giornalista. Se risponde alle norme di buona condotta, verrà subito inserito a margine dell’articolo a cui si riferisce.
Le notizie riportate sul nostro portale sono frutto di accurato impegno giornalistico e trattano argomenti di evidente interesse collettivo, sebbene a volte potrebbero risultare scomode per i personaggi coinvolti, rappresentano il miglior accostamento tra quanto riportato e i fatti realmente accaduti.
I loro testi hanno origine dalla nobile arte dello scrivere, lettera per lettera, senza ricorrere ad alcun “copia & incolla”. Tanto ci piace evidenziare affinchè il lavoro che svolgiamo con grande senso di responsabilità e non pochi sacrifici, non venga accomunato alla routine mediatica in cui spesso è avvolta la nostra società. Sia esso, invece, prezioso alla crescita di ognuno, e perché no, alla presa di coscienza di coloro dai quali dipende il nostro futuro.

libertàDato che sarà difficile pensarla tutti allo stesso modo, lasciamo che ognuno esprima la propria libertà di pensiero e di coscienza nel rispetto incondizionato di quella altrui.

La nostra sfida più importante è quella di contribuire a creare un ordine sociale in cui la libertà del singolo significherà veramente la libertà di ogni individuo.

(Nelson Mandela)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*