23/11/2017 04:49
IL CENTROSINISTRA SCEGLIE IL SUO CANDIDATO ALLE REGIONALI

IL CENTROSINISTRA SCEGLIE IL SUO CANDIDATO ALLE REGIONALI

Domenica 30 Novembre il centrosinistra pugliese sceglierà il proprio candidato Presidente alla elezioni regionali della prossima primavera 2015.

 

I candidati alle elezioni regionali pugliesi sono tre: Guglielmo Minervini, Michele Emiliano e Dario Stefàno.

Anche a Santeramo in Colle sarà possibile, per tutti i cittadini, scegliere il candidato che cercherà di dare continuità a 10 anni di amministrazione di centro-sinistra condotta dal governatore uscente Nichi Vendola.

Il seggio sarà allestito in Piazza Garibaldi, presso il Palazzo Marchesale e si potrà votare dalle 8.00 alle 22.00 nella sola giornata di Domenica 30 novembre.

Hanno diritto di voto tutti i cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 Novembre 2014 e che si presentino al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

Potranno votare anche tutti i cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 16 anni al 30 novembre 2014 e i cittadini stranieri provenienti da paesi UE e non UE residenti in Puglia che si siano pre-registrati entro le 24.00 di mercoledì 26 Novembre al sito www.primariepuglia.it.

Il cambiamento della Puglia non può fermarsi adesso, proprio per questo è necessario che tutti i cittadini di Santeramo in Colle che hanno a cuore il futuro della nostra regione si rechino Domenica prossima.Partecipare a questa festa di democrazia, dare linfa a questo strumento unico di partecipazione che sono le Primarie farà la storia. E si sa che , così come cominciato nel 2005 con le prime Primarie svolte proprio in Puglia, la storia nessuno la può cambiare.” ha detto Donato Fiorentino, Tesoriere e Responsabile formazione politica GDPuglia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*