20/02/2018 00:28
“IL CAMMINO IRTO DELLE STELLE”, IL NUOVO LIBRO DI FABRIZIO LABARILE

“IL CAMMINO IRTO DELLE STELLE”, IL NUOVO LIBRO DI FABRIZIO LABARILE

Sabato 28 Gennaio  alle ore 18,30 presso il palazzo Marchesale sala Giandomenico a Santeramo,Fabrizio Labarile presenterà il suo ultimo libro “iò  Il cammino irto delle Stelle” modera  il prof. Fabrizio  Baldassarre.

Il libro descrive  gli enormi ostacoli dei Governi, sin dall’unità d’Italia e accentuatosi negli ultimi decenni, che non hanno saputo affrontare e superare  per fare uscire il nostro Paese dall’immobilismo di una cultura feudataria,  e allinearlo a quelli più avanzati d’Europa.  Per tentare di mettere termine  a questa persistente “Staticità” nel 2009 Grillo e Gianroberto Casaleggio hanno fondato una nuova forza politica “ Il Movimento Cinque Stelle. Le rigide regole contemplate nel loro Statuto sono il mezzo che sta guidando i Portavoce  e tutti gli attivisti verso un modo partecipativo nella politica. I successi riportati nelle varie competizioni elettorali dimostrano che il Movimento è sulla buona strada, e l’opportunità di candidarsi a governare l’Italia è reale.                                                                            Le altre forze politiche e ,in particolare il PD, invece d’imitare questo nuovo modo di fare politica, con la stretta collaborazione di molti media, hanno innalzato il muro dell’ignominia e delle strumentalizzazioni.

La massiccia adesione dei meridionali al Movimento significa che il cambiamento per dotare i cittadini di giustizia e uguaglianza è iniziato, ma potrà concretizzarsi con il l’auspicabile nuovo Governo dei cinque stelle .

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*