GUARDIA DI FINANZA: CAMBIO AL VERTICE DEL GRUPPO BARI.

Presso la Caserma “M.A.V.M. Luigi PARTIPILO”, sede del Comando Provinciale, ha avuto luogo l’avvicendamento al Comando del I Gruppo Bari tra il Tenente Colonello Massimiliano TIBOLLO e il Colonnello William VINCI.

Il Tenente Colonnello Massimiliano TIBOLLO, dopo alcuni mesi di intenso lavoro e il conseguimento di brillanti risultati, lascia la direzione del I Gruppo Bari per assumere il comando del II Gruppo Tutela Entrate del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Bari.

Il Colonnello William VINCI, che nel corso della carriera ha prestato servizio in Reparti ad alta proiezione operativa e di direzione strategica, proviene dal Gruppo di Barletta dopo tre anni di intensa attività in quella Provincia, caratterizzati da un forte impegno nell’azione di contrasto alla criminalità organizzata ed a ogni forma di traffici illeciti.

Motivare e coinvolgere le risorse umane, valorizzando il ruolo istituzionale fra gli attori preposti alla tutela della sicurezza economica e finanziaria, sono per il Colonnello VINCI i punti di riferimento per consolidare il ruolo delle Fiamme Gialle.

Il “passaggio di consegne” si è svolto alla presenza del Comandante Provinciale Guardia di Finanza di Bari, Generale di Brigata Roberto PENNONI, il quale, dopo aver espresso al Tenente Colonnello TIBOLLO i più profondi e sinceri ringraziamenti per il servizio svolto in qualità di Comandante del I Gruppo Bari, ha inteso rivolgere al Colonnello VINCI un caloroso augurio di buon lavoro.

Check Also

FINO ALLE 12.00 DEL 20 MARZO E’ POSSIBILE VOTARE IL SINDACO PREFERITO

Chi non lo ha ancora fatto può esprimere la propria preferenza al sondaggio per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;